Giorgio Chiellini, dopo Inter-Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. Il difensore bianconero non nasconde le difficoltà della Juventus:
“Sapete, gli anni passano per tutti. I cicli a volte finiscono, stiamo cercando in tutti i modi di farlo continuare. Riuscire ad arrivare al decimo scudetto di fila sarebbe una cosa incredibile: non è facile, ma ci stiamo provando in tutti i modi. A volte ci siamo riusciti, abbiamo avuto due blackout: la partita contro la Fiorentina e quella di stasera penso siano state le peggiori”.
Chiellini ha parlato anche del confronto con Lukaku. I due, si sono misurati fino all’95esimo minuto, ed ogni contatto è terminato sempre con una stretta di mano:
“Lui è un attaccante fisico, che purtroppo se non provi a usare le maniere forti è incontenibile. Si è visto anche quest’oggi: lo puoi provare a limitare, è il fulcro del gioco della squadra. È stata tosta, è la quarta volta che lo incontro e le partite finiscono sempre con tanti lividi”.
Foto: Inter.it
C'è la prima panchina che salta in Serie A? Ecco di chi si tratta e…
Non si fermano le cattive notizie per Jannik Sinner? Dopo aver perso il numero 1…
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…