Dopo l’allarme in difesa registrato nelle ultime uscite della Juventus (sei gol presi in due partite tra Coppa Italia e campionato), il c.t Massimiliano Allegri può tirare un sospiro di sollievo soprattutto in ottica Champions; c’è ottimismo infatti in vista di Madrid per il recupero dei due pilastri della retroguardia bianconera come Chiellini e Bonucci.
Il capitano della Juve ha quasi recuperato dall’infortunio e salvo imprevisti, ci sarà nella delicatissima gara d’andata al Wanda Metropolitano. Per Bonucci si continua a lavorare, e la fase di rieducazione della caviglia destra sta dando segnali positivi. Anche lui potrebbe essere in campo dall’inizio a Madrid.
In attacco le cose sembrano funzionare; anche Mandzukic, nonostante sia rimasto a digiuno contro il Parma, ha giocato per la squadra e sta lavorando per ritrovare la perfetta condizione. Discorso diverso per Dybala che, dopo aver lasciato il campo in anticipo contro il Parma, ha manifestato qualche malumore; un comportamento che non è passato inosservato né dalla società né da Allegri e che non dovrà più verificarsi.
Difficile invece che recuperi per il Sassuolo, Douglas Costa che è stato anche vittima di un lieve incidente stradale in mattinata sulla A4 alle porte di Torino. Nessuna ferita per il brasiliano che è alle prese con un affaticamento muscolare al quadricipite. In dubbio per la prossima di campionato anche Federico Bernardeschi anche se sembrano escluse fratture o lesioni al costato. Difficile infine rivedere Cuadrado prima di fine marzo.
Beltran potrebbe lasciare la Fiorentina, e potrebbe essere questione di giorni. Ma chi è interessato…
C'è un problema in casa Juventus, e la plusvalenza potrebbe non essere valida. Cosa sta…
In casa Foggia stanno succedendo cose strane, e sembra che sia tutto andato in malora.…
Il giocatore potrebbe tornare in Serie A quest'estate, con lo scopo di riprendersi una rivincita.…
L'ennesimo significativo passo compiuto da Lega Serie A. Le squadre beneficeranno di significativi incassi, ma…
Da uno dei più grandi club al mondo, alla Serie C. Il salto è stato…