Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Potenza (Playoff Serie C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Intervistato dal collega Walter Carbone, sulle colonne dell’edizione odierna del Corriere dello Sport (Sabato 24 Giugno), l’avvocato Eduardo Chiacchio – esperto di giustizia sportiva – ha commentato la vicenda del ‘Caso Lecco‘.
Già nella giornata di ieri il legale si era espresso sul quotidiano locale l’Attacco, parlando di prudenza e di come vedeva praticamente il Lecco già in Serie B. Oggi Chiacchio parla più nello specifico del Foggia. Ecco cosa ha dichiarato.
Continua a leggere il testo dopo la foto. Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Alla domanda “Cosa farà il Foggia per far valere i suoi diritti da finalista ignorata?”, l’avvocato risponde: “Assolutamente nulla. Se il Lecco sta a posto con i requisiti del campo da gioco sale il Lecco in Serie B”.
Chiacchio spiega che difficilmente il Lecco perderà la Serie B per una pec arrivata in ritardo alla prefettura di Padova e – se anche fosse – “c’è già il Brescia pronto a subentrare, lo dicono i regolamenti. E’ più una guerra tra lombarde”.
“Canonico è un presidente esperto, sa come si deve muovere a livello federale. Resterà in contatto con gli organi competenti e valuterà di volta in volta la situazione” – conclude Chiacchio che ribadisce: “sono e resto il legale del Foggia“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…
Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…