Immagine in evidenza: l'esultanza di Giuseppe Nicolao dopo il gol in Foggia-Fidelis Andria (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Sabato 14 Ottobre, allo Stadio Comunale Pino Zaccheria, c’è Foggia-Brindisi, match valido per l’ottava giornata di campionato di Serie C (qui vi diciamo dove vederla).
Il fischio d’inizio della partita è previsto alle ore 16:15. Ma chi sono gli ex del match? Scopriamolo insieme!
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
I rossoneri incontreranno, nelle file ‘nemiche’, due vecchie conoscenze: si tratta di Giuseppe Nicolao, che ha vestito la maglia rossonera per una stagione e mezza (21-22 e poi 22-23 fino a prima della pausa natalizia) e poi di Cristian Galano, al Foggia in Serie B tra il 2018 e il 2019.
Galano tuttavia non prenderà parte al match (qui vi diciamo perché). Anche il Brindisi troverà qualche ex: si tratta di Luca Di Modugno, che vi ha giocato nella scorsa stagione.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Ci sono giocatori che vincono campionati, giocatori che segnano gol importanti, giocatori che lasciano un…
Ci sono storie nel calcio che vanno oltre il calcio. Storie in cui i numeri…
Biografia completa di Lionel Messi, carriera, record, stile di gioco e successi del fuoriclasse argentino…
La storia della Serie A attraversa oltre un secolo di passioni, rivalità e imprese sportive…
Quando si parla di talento puro unito a eleganza e visione di gioco, il nome…
La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…