Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Picerno (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Sabato 30 Novembre, al Pino Zaccheria, si giocherà Foggia-Crotone (qui vi diciamo dove vederla), partita valida per la diciassettesima giornata del campionato di Serie C.
Il fischio d’inizio è fissato alle ore 15:00. Vediamo di seguito chi sarà l’arbitro, i suoi assistenti, i nomi e le statistiche.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Sarà Maksym Frasynyak, della sezione di Gallarate, l’arbitro designato per il match. Il direttore di gara, di origini ucraine, sarà coadiuvato dagli assistenti Giampaolo Jorgji della sezione di Albano Laziale e Giuseppe Minutoli della sezione di Messina mentre il quarto ufficiale sarà Gianluca Grasso di Ariano Irpino.
Maksym Frasynyak, in carriera, ha diretto 90 gare tra Serie D e Serie C (con relative coppe), campionato Primavera e diversi campionati under. Ha estratto il cartellino giallo 372 volte, quello rosso 3 volte mentre ha espulso per doppia ammonizione 12 volte. Ha assegnato inoltre 29 rigori.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…