Serie C

Chi sarà l’arbitro di Foggia-Crotone? Il nome e le statistiche

Sabato 30 Novembre, al Pino Zaccheria, si giocherà Foggia-Crotone (qui vi diciamo dove vederla), partita valida per la diciassettesima giornata del campionato di Serie C.

Il fischio d’inizio è fissato alle ore 15:00. Vediamo di seguito chi sarà l’arbitro, i suoi assistenti, i nomi e le statistiche.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Il direttore di gara, Sig. Filippo Giaccaglia durante Foggia-Avellino, crediti: Mario Marino/Riproduzione Riservata

Chi sarà l’arbitro di Foggia-Crotone?

Sarà Maksym Frasynyak, della sezione di Gallarate, l’arbitro designato per il match. Il direttore di gara, di origini ucraine, sarà coadiuvato dagli assistenti Giampaolo Jorgji della sezione di Albano Laziale e Giuseppe Minutoli della sezione di Messina mentre il quarto ufficiale sarà Gianluca Grasso di Ariano Irpino.

Maksym Frasynyak, in carriera, ha diretto 90 gare tra Serie D e Serie C (con relative coppe), campionato Primavera e diversi campionati under. Ha estratto il cartellino giallo 372 volte, quello rosso 3 volte mentre ha espulso per doppia ammonizione 12 volte. Ha assegnato inoltre 29 rigori.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!

Redazione

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Foggia N•6/2018

Share
Published by
Redazione
Tags: inprima

Recent Posts

Foggia in Amministrazione giudiziaria, il punto della situazione

Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?

3 settimane ago

Ex Foggia, nuova avventura in vista per Zauri? Le ultime

Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…

3 settimane ago

Foggia, Gentile meriterebbe una riconferma?

Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…

3 settimane ago

Foggia, la dedica di Gentile: “Gaetano, Samuele, Samuel, Michele: questa salvezza è per voi!”

Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…

3 settimane ago

Il pensiero del Pescara per Matteo: “Ti abbracciamo forte, ragazzo”

Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…

3 settimane ago

Foggia, Gala: “Che emozione vedere lo Zaccheria così…”

Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…

3 settimane ago