Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Trapani (Serie C - girone C 2024/25) - crediti: foto di Luigia Spinelli/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
La rifinitura odierna ha sciolto gli ultimi dubbi di formazione per il tecnico Zauri. E così, in attesa di conoscere i convocati, diamo uno sguardo in casa rossonera in vista di Trapani-Foggia di domani (qui vi diciamo dove vederla).
Mister Zauri dovrà fare i conti con alcune assenze in vista di questa insidiosa trasferta dell’antivigilia allo Stadio Provinciale di Trapani, contro la formazione guidato dall’ex Capuano, in rossonero fino a poco tempo fa.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere il testo dopo la foto.
In linea generale dovrebbe scendere in campo la stessa formazione vista contro il Picerno: davanti a Perina, titolare ormai indiscusso, dovrebbero schierarsi Camigliano e Parodi centrali con Salines e Vezzoni sugli esterni.
A centrocampo vedremo Gargiulo e Mazzocco e Tascone, mentre sulla prima linea Millico sulla corsia di sinistra, e a destra Orlando in vantaggio su Zunno, e poi il ballottaggio Emmausso-Murano di punta.
Foggia (4-3-3): Perina; Salines, Parodi, Camigliano, Vezzoni; Tascone, Mazzocco, Gargiulo; Orlando, Emmausso (Murano), Millico. Allenatore: Luciano Zauri.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…