Calcio Foggia

Chi salterà il match contro il Benevento?

Sabato 2 Marzo, allo Stadio Vigorito, si giocherà Benevento-Foggia (qui vi diciamo dove vederla), partita valida per la ventinovesima giornata del campionato di Serie C. Il calcio d’inizio è fissato alle ore 20:45 (qui vi diciamo chi sarà l’arbitro del match).

Mister Cudini però dovrà fare i conti con alcuni assenti per la prossima trasferta, più che altro si tratta di un paio di elementi del reparto difensivo. Vediamo allora chi salterà il match, tra squalifiche e infortuni.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Immagine in evidenza: Luca Ercolani – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)

Chi salterà il match contro il Benevento?

Il primo nome è quello del difensore centrale Luca Ercolani che, nel match vinto dai satanelli contro il Crotone, ha rimediato un cartellino giallo in pieno recupero al minuto novantasei. E dunque il giudice sportivo, Dott. Stefano Palazzi, – come riportato nel Comunicato N. 169/DIV del 27 Febbraio 2024 – ha dovuto squalificare il calciatore rossonero per una gara effettiva per la V INFR, ovvero recidività in ammonizione.

L’altro assente, con molte probabilità, sarà invece l’altro difensore del club rossonero, e vale a dire Luigi Carillo che, durante il match contro i pitagorici, ha dovuto abbandonare il terreno di gioco, dopo aver accusato un fastidio al ginocchio. Sebbene sono ancora in corso gli esami per stabilire l’entità dell’eventuale infortunio, il giocatore potrebbe comunque saltare l’imminente incontro contro i giallorossi della Campania. Seguiranno aggiornamenti in merito.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!

Redazione

Share
Published by
Redazione
Tags: inprima

Recent Posts

Zinedine Zidane: biografia, carriera e leggenda del calcio

La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…

5 giorni ago

Giuseppe Meazza: vita e carriera del primo grande divo del calcio italiano

Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…

2 settimane ago

Pelé: storia, carriera e mito del Re del calcio

La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…

2 settimane ago

Quando scocca la mezzanotte: il calcio che non si ferma a Capodanno

Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…

4 settimane ago

Quando Babbo Natale gioca a pallone: i calciatori nati il 25 dicembre

Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…

1 mese ago

Una volta il calcio non si fermava neanche il giorno di Natale

Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…

1 mese ago