Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Potenza (Playoff Serie C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Sabato 20 Gennaio, allo Stadio Comunale Pino Zaccheria di Foggia, i padroni di casa affronteranno i campani, in quella che è la ventiduesima giornata del campionato di Serie C della stagione 2023-2024: Foggia-Avellino.
Il fischio d’inizio è previsto alle ore 20:45 (qui vi diciamo chi sarà l’arbitro della partita). Vediamo allora di seguito, in questo articolo, quale giocatore – per entrambe le compagini – salterà la partita per squalifica.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
I rossoneri dovranno fare a meno di Giovanni Di Noia, squalificato per una gara effettiva ed ammonizione (VIII INFR): “Per avere, al 18′ minuto del primo tempo di Giugliano-Foggia, tenuto una condotta irriguardosa nei confronti dell’Arbitro in quanto, alla notifica del provvedimento di ammonizione, pronunciava una frase irriguardosa nei suoi confronti per costernarne l’operato”, si legge nel Comunicato N° 131/DIV – del 16 Gennaio 2024.
Al tempo stesso anche l’Avellino dovrà fare a meno di uno dei suoi, e vale a dire Francesco Cosimo Patierno, squalificato per una gara effettiva per recidività in ammonizione (V INFR).
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…