Stadio Pino Zaccheria, immagini da Google Maps
La domanda è lecita visto il precedente di Crotone (sebbene poi il presidente dimissionario sia corso ai ripari per la sfida contro il Picerno). Chi si farà carico delle spese del Foggia per la gara di ritorno allo Zaccheria?
Se ne farà ancora carico la società dimissionaria oppure dovrà pensarci ancora il Comune? A questo quesito ha risposto stamattina l’assessore allo Sport, Domenico Di Molfetta, sulle colonne dell’edizione odierna de Il Corriere dello Sport.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
«Il Comune di Foggia ha già fatto la sua parte, assicurando la copertura delle spese per la gara di campionato. Non credo che la cosa possa ripetersi, dobbiamo dar conto a tutti i nostri concittadini delle spese che facciamo», spiega Di Molfetta.
«Fummo avvisati dal questore degli impedimenti palesati da Canonico, venivano paventati motivi di ordine pubblico. Siamo vicini al Foggia e monitoriamo la situazione, ma non possiamo sostituirci a nessuno», conclude.
AGGIORNAMENTO:
Esattamente come successo per la gara col Picerno, Nicola Canonico sosterrà le spese di trasferta per Messina-Foggia. Qui l’articolo completo.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…