Stadio Pino Zaccheria, immagini da Google Maps
La domanda è lecita visto il precedente di Crotone (sebbene poi il presidente dimissionario sia corso ai ripari per la sfida contro il Picerno). Chi si farà carico delle spese del Foggia per la gara di ritorno allo Zaccheria?
Se ne farà ancora carico la società dimissionaria oppure dovrà pensarci ancora il Comune? A questo quesito ha risposto stamattina l’assessore allo Sport, Domenico Di Molfetta, sulle colonne dell’edizione odierna de Il Corriere dello Sport.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
«Il Comune di Foggia ha già fatto la sua parte, assicurando la copertura delle spese per la gara di campionato. Non credo che la cosa possa ripetersi, dobbiamo dar conto a tutti i nostri concittadini delle spese che facciamo», spiega Di Molfetta.
«Fummo avvisati dal questore degli impedimenti palesati da Canonico, venivano paventati motivi di ordine pubblico. Siamo vicini al Foggia e monitoriamo la situazione, ma non possiamo sostituirci a nessuno», conclude.
AGGIORNAMENTO:
Esattamente come successo per la gara col Picerno, Nicola Canonico sosterrà le spese di trasferta per Messina-Foggia. Qui l’articolo completo.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Il Foggia è scatenato, e sta già avviando le trattative per accaparrarsi il bomber, che…
Queste tre squadre sono state rifiutate dal giocatore, e sembra destinato ad andare in una…
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…