Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Giugliano (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
La Gazzetta dello Sport, nell’edizione odierna, fa il punto della situazione in casa Foggia, “dopo la scossa dell’addio a Cudini, responsabilità ai calciatori di maggior esperienza“, titola la rosea. Il Foggia infatti sarà tutto sulle spalle dei veterani, nel derby di lunedì Cerignola-Foggia (qui vi diciamo dove vederla).
“L’esonero di Cudini e la nomina provvisoria del tecnico della Primavera Olivieri non darà più alibi alla squadra“, scrive GdS. La società rossonera infatti è determinata ad un’inversione di rotta, dopo l’andamento altalenante degli ultimi due mesi: il presidente Canonico ha tentato di riportare in rossonero Delio Rossi ma senza riuscirsi (qui il tecnico spiega il perché del suo no).
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Nelle ultime nove partite la formazione rossonera ha conquistato una sola vittoria. Troppo poco per un organico che a giugno ha sfiorato la Serie B nella finale playoff. Per la scelta del nuovo tecnico il club attenderà almeno fino a lunedì sera. Il presidente Nicola Canonico ha provato con forza a convincere l’ex Delio Rossi, ma con scarsa fortuna. Ci riproverà nei prossimi giorni, perché Rossi rappresenterebbe realmente un plus”, scrive ancora il quotidiano.
“Nel frattempo la squadra ha proseguito gli allenamenti, tornano a disposizione Carillo e Riccardi in difesa dopo la squalifica. Sono da valutare le condizioni di Embalo, fuori Beretta e Antonacci“, conclude GdS.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…
Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…