Possibili movimenti anche “tra i pali” in casa Foggia: secondo quanto infatti riportato da Antenna Sud, i rossoneri avrebbero sondato l’estremo difensore classe 2001 Alessandro Russo, di proprietà del Sassuolo.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Nel 2015-2016, il Genoa lo preleva dal Football24 Messina: con i rossoblù colleziona 56 presenze tra Under 17 (25) e Primavera (31), guadagnandosi anche qualche convocazione in Prima Squadra senza mai però scendere in campo. Nell’estate del 2019 passa a titolo definitivo al Sassuolo, nell’ambito dell’operazione che porta Cassata in rossoblù: con i neroverdi sono 10 le occasioni in cui viene impegnato, per l’esattezza 9 in Primavera ed 1 in Prima Squadra.
La sua avventura prosegue alla Virtus Entella, società che nell’agosto 2020 si assicura a titolo temporaneo i diritti alle sue prestazioni sportive: qui matura abbastanza esperienza in Serie B, difendendo i pali biancazzurri per 18 volte – scende in campo anche 2 volte in Coppa Italia.
Nel 2021-22 invece si accasa, sempre a titolo temporaneo, all’Alessandria, dove milita per soli sei mesi (col magro bottino di 2 presenze) prima di passare a gennaio al Saint-Truiden in Belgio – facendo registrare lo stesso numero di apparizioni totalizzate con la maglia dei “Grigi” – e tornare nuovamente al Sassuolo a fine anno.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: Alessandro Russo – crediti foto: pagina ufficiale Facebook U.S. Sassuolo
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…