Al suo esordio in azzurro ha letteralmente stregato i tifosi italiani e non solo. Il suo assist a Pellegrini ha acceso i riflettori su di lui: ma chi è Wilfried Gnonto?
Diciottenne, classe 2003, Gnonto è nato a Verbania ed è un attaccante dello Zurigo. Prima di ieri contava 32 presenze nelle formazioni under italiane (16,17,18 e 19) per un totale di 11 reti. Le sue qualità gli hanno valso persino un omaggio da parte dell’artista e tifoso locale Marco Schönbi, in arte “Albis Ryders”.
”È stata una settimana un po’ strana ed emozionante” – ha detto ai microfoni ieri, a fine partita – “Il mister mi ha dato un’occasione con lo stage e io penso di averla sfruttata al massimo. Ho fatto una buona partita e sono contento. Mi godo il momento, essere qui è un privilegio e un onore, cerco di sfruttare ogni occasione – ha dichiarato il classe ’03 -Sapevo che Kehrer fosse ammonito, quindi ho deciso di puntarlo, l’ho scartato e sono riuscito a fare un assist. Se sei un attaccante devi fare la differenza, oggi ci sono riuscito”
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Nella foto Wilfried Gnonto, crediti: UEFA Euro 2024
L'incidente ha lasciato tutti con il fiato sospeso, Cristiano Ronaldo finisce sulla barriera. Ma cos'è…
Il calciomercato riserva sempre sorprese e colpi di scena, soprattutto quando si tratta di giocatori…
Il calciomercato è un vortice di trattative, ambizioni e, talvolta, brusche inversioni di rotta, è…
E' stato un giocatore importante per la Lazio, eppure ha passato alcuni problemi dal punti…
Il calciatore ha deciso che non continuerà più con il Foggia, ed ha scelto un'altra…
E' stato ceduto ad un'altra squadra, eppure la sua assenza si fa sentire e non…