Al suo esordio in azzurro ha letteralmente stregato i tifosi italiani e non solo. Il suo assist a Pellegrini ha acceso i riflettori su di lui: ma chi è Wilfried Gnonto?
Diciottenne, classe 2003, Gnonto è nato a Verbania ed è un attaccante dello Zurigo. Prima di ieri contava 32 presenze nelle formazioni under italiane (16,17,18 e 19) per un totale di 11 reti. Le sue qualità gli hanno valso persino un omaggio da parte dell’artista e tifoso locale Marco Schönbi, in arte “Albis Ryders”.
”È stata una settimana un po’ strana ed emozionante” – ha detto ai microfoni ieri, a fine partita – “Il mister mi ha dato un’occasione con lo stage e io penso di averla sfruttata al massimo. Ho fatto una buona partita e sono contento. Mi godo il momento, essere qui è un privilegio e un onore, cerco di sfruttare ogni occasione – ha dichiarato il classe ’03 -Sapevo che Kehrer fosse ammonito, quindi ho deciso di puntarlo, l’ho scartato e sono riuscito a fare un assist. Se sei un attaccante devi fare la differenza, oggi ci sono riuscito”
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Nella foto Wilfried Gnonto, crediti: UEFA Euro 2024
Il Foggia avrebbe preso un nuovo elemento in prestito e potrebbe davvero rivoluzionare tutto: ecco…
Ruben Amorim potrebbe rischiare la panchina e al suo posto i Red Devils penserebbero a…
C'è un possibile colpo del Foggia, un calciatore che potrebbe risollevare le sorti della squadra:…
Un grande calciatore del Milan potrebbe lasciare la rosa prima della fine del mercato? Ecco…
Delio Rossi potrebbe sognare ora con un grande acquisto in attacco: di chi si tratta…
Zaniolo potrebbe tornare in Serie A ma non con la maglia dell'Udinese: le ultime indiscrezioni…