Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Picerno (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Dopo la vittoria interna ai danni del Picerno, un Foggia maggiormente sicuro di sé affronterà adesso il Sorrento, nel match di Domenica 10 Marzo valido per il 31° turno del campionato di Serie C della stagione 2023-2024.
Il calcio d’inizio è fissato per le 20:45 presso lo Stadio Comunale Alfredo Viviani di Potenza (è qui infatti che il Sorrento gioca le partite in casa in questa stagione). Vediamo allora di seguito chi sarà l’arbitro della partita e quali i nomi che compongono la terna arbitrale che sarà impegnata per la partita in questione.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Sarà il signor Andrea Zanotti della Sezione AIA di Rimini a dirigere il match, coadiuvato dai due assistenti Matteo Pressato della Sezione AIA di Latina e Marco Porcheddu della Sezione AIA di Oristano. Alessandro Femia della Sezione AIA di Locri, infine, ricoprirà il ruolo di Quarto Ufficiale.
Ripercorrendo in elenco le info appena riportate:
Zanotti, in carriera, ha diretto 135 gare disputate tra i campionati di Serie D, Serie C, Coppa Italia di Serie C nonché diversi campionati giovanili; estraendo il cartellino giallo ben 601 volte (circa 4,45 cartellini a partita), il rosso 14 volte mentre la doppia ammonizione 26 volte. Ha assegnato inoltre 33 rigori (circa 1 rigore ogni 4 partite) – dati da transfermarkt.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…