Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Picerno (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Sabato 22 Marzo si giocherà Juventus Next Gen-Foggia, gara valida per la trentatreesima giornata del campionato di Serie C, stagione 2024/2025.
Il fischio d’inizio è fissato alle ore 17:30. Vediamo allora di seguito chi sarà l’arbitro, le sue statistiche e tutti i nomi della terna arbitrale designata.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Sarà il sig. Francesco Zago di Conegliano, l’arbitro designato per la gara. Sarà coadiuvato dagli assistenti Luca Bernasso di Milano e Stefano Peletti di Crema. Il ruolo del quarto uomo sarà affidato invece a Francesco Saffioti di Como.
In carriera Zago ha diretto 114 gare tra campionati giovanili, Serie D, Serie C e relative Coppe. Ha estratto il cartellino giallo 576 volte e quello rosso 17 volte. Ha effettuato inoltre 18 espulsioni per doppia ammonizione e ha assegnato 28 rigori.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Questo evento è forse uno dei più conosciuti nel mondo calcistico, eppure ancora oggi spuntano…
Imola '94: tutto ciò che non sai di quel tragico giorno sul tracciato italiano, ecco…
Era un sogno del Milan, rincorso da anni. E poi alla fine a Milano non…
Dai più prestigiosi campi di Serie A al fiasco imprenditoriale. La storia e il dramma…
Arriva la confessione, dopo quel gesto molto discusso e negativo. La società non è stata…
E' stato un centravanti estremamente prolifico in Serie A. Ad oggi si trova costretto in…