Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Catania (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto su gentile concessione di Monica Carbosiero per lagoleada.it
Dopo aver vinto contro Avellino e Taranto il Foggia torna al Pino Zaccheria dove affronterà il Potenza: il match è in programma alle ore 15:00 di Domenica 23 Febbraio.
Osserviamo di seguito chi sarà l’arbitro e quali sono i nomi che comporranno la terna arbitrale impegnata per la partita in questione.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Sarà il signor Abdoulaye Diop di Treviglio a dirigere il match, coadiuvato dai due assistenti Emanuele Spagnolo di Reggio Emilia e Alessandro Cassano di Formia. Antonio Pio Pascuccio di Ariano Irpino, infine, ricoprirà il ruolo di Quarto Ufficiale.
Diop ha già diretto il Foggia quest’anno in occasione di Sorrento-Foggia (2-1) dello scorso ottobre. In carriera, ha diretto 152 gare disputate tra Nazionali, Serie C, Coppa Italia Serie C, Serie D (più playoff), Coppa Italia Serie D e a livello giovanile. Ha comminato 635 volte il cartellino giallo, mentre in 59 occasioni quello rosso (29 per doppia ammonizione, 30 per rosso diretto). Ha inoltre assegnato 66 rigori.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…
Questo grande ex fa ritorno proprio a Foggia, dopo tanto tempo. Ormai l'affare è in…
Questa situazione sembra essere già insopportabile, nonostante non sia iniziato ancora il campionato e ka…
L'arrivo del tecnico riminese ha mandato in visibilio l'ambiente. Cominciano a circolare le prime ipotesi…
Il calciatore del Barcellona è vicino alla Juventus, ormai non manca davvero tanto. Come si…