Immagine in evidenza: arbitro Serie C - crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE VIETATA)
Archiviata la pratica Coppa Italia, è tempo di tornare ad occuparsi del campionato. Domenica infatti, allo stadio Zaccheria, c’è Foggia-Juve Stabia.
La partita è valida per la ventinovesima giornata del girone C del campionato di Serie C. Ma chi sarà l’arbitro del match? Scopriamolo insieme!
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Sarà il Sig. Valerio Crezzini, della Sez. AIA di Siena, il direttore di gara designato per il match.
Crezzini sarà coadiuvato dagli assistenti Marco Pilleri di Cagliari e Alessio Miccoli di Lanciano. IV ufficiale: Antonio Monesi di Crotone.
Ci sono giocatori che vincono campionati, giocatori che segnano gol importanti, giocatori che lasciano un…
Ci sono storie nel calcio che vanno oltre il calcio. Storie in cui i numeri…
Biografia completa di Lionel Messi, carriera, record, stile di gioco e successi del fuoriclasse argentino…
La storia della Serie A attraversa oltre un secolo di passioni, rivalità e imprese sportive…
Quando si parla di talento puro unito a eleganza e visione di gioco, il nome…
La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…