Chi sarà l’arbitro di Catania-Foggia? Il nome e le statistiche
Chi sarà l’arbitro di Catania-Foggia? Ha già diretto una gara dei rossoneri quest’anno: ecco i nomi della terna arbitrale e le statistiche

Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Benevento (Serie C - girone C 2024/25) - crediti: foto di Monica Carbosiero su gentile concessione dell’autrice. Tutti i diritti riservati all’autrice.
Dopo aver perso in casa contro il Potenza, il Foggia ora affronterà in trasferta il Catania: nel match in programma Domenica 2 Marzo.
Vediamo di seguito chi sarà l’arbitro e quali sono i nomi che comporranno la terna arbitrale impegnata per la partita in questione.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Chi sarà l’arbitro di Catania-Foggia?
Il match sarà diretto dal Sig. Mattia Ubaldi della sezione di Roma 1, coadiuvato dagli assistenti Alessio Miccoli di Lanciano e Roberto Meraviglia di Pistoia. Il quarto ufficiale sarà il Sig. Lucio Felice Angelillo di Nola.
In carriera ha diretto 155 gare. Ha estratto 604 cartellini gialli, effettuato 8 doppie ammonizioni, tirato fuori 27 cartellini rossi e assegnato 42 calci di rigore. Ha già diretto il Foggia nel corso di questa stagione nel match del 22 settembre scorso perso contro il Benevento per 4-0.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!