L’arrivo di Gonzalo Higuain a Londra non è stato gradito proprio a tutti. Maurizio Sarri ha potuto finalmente riabbracciare al Chelsea il centravanti argentino; all’epoca del Napoli sotto la sua gestione, il pipità segnò 36 gol in 35 presenze di campionato, record assoluto. Ma l’acquisto dell’attaccante 32enne da parte dei Blues è già stato criticato dalla stampa locale, in particolare da ‘The Sun’. Il popolare tabloid britannico ha infatti “battezzato” l’arrivo dell’ex Milan con un titolo dai toni sarcastici: “Out with the new, in with the old” (Fuori il nuovo, dentro il vecchio”).
Il Chelsea infatti, per fare spazio a Higuain, sta pensando di lasciar partire Callum Hudson-Odoi, giovanissimo (classe 2000) attaccante inglese con origini ghanesi potrebbe infatti trasferirsi in Germania. Dove? Il talentino dei blues ha una importante offerta dal Bayern Monaco che il Chelsea sta prendendo attentamente in esame.
Negli ultimi anni il Chelsea ha abituato non solo i suoi tifosi ma anche gli addetti ai lavori a puntare forte solo su campioni di prospettiva o di età ancora verde, specie se con investimenti onerosi. E quindi l’arrivo di un giocatore affermato ma in parabola discendente come Higuain non ha soddisfatto il palato di tutti. Specie sulla base dei numeri molto insoddisfacenti dei sei mesi al Milan.
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…