Immagine in evidenza: Luca Leone e Luciano Zauri - crediti foto: pagina ufficiale Facebook Calcio Foggia 1920 (frame da video)
Nel tardo pomeriggio di ieri il Foggia ha ufficializzato l’arrivo in panchina di mister Zauri, insieme al nuovo ds Leone. Nel presentarsi il tecnico ha espresso ai microfoni anche le sue idee di gioco.
Vediamo allora che Foggia vedremo con lui in panchina, quale sarà il modulo prediletto e quali le linee guida che verranno applicate.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Sembrerebbe proprio che il nuovo tecnico abbia optato per il 4-3-3: “I giocatori li conosci allenandoli. Oggi è stato il mio primo allenamento e mi sono fatto un’idea, basandomi su video e moduli che hanno contraddistinto questo percorso fino ad oggi. I moduli sono importanti ma a fare la differenza è l’atteggiamento; la rosa è allestita in un certo modo, quindi non credo si discosterà molto a livello di moduli dai precedenti, mi auguro con risultati diversi. Vorrei qualche giorno in più per rendermi conto ancora meglio di cosa ho in mano. A me piace giocare con i tre davanti; per domenica abbiamo tante difficoltà, i quattro dietro ci sono, i tre davanti li mettiamo… Ne sono rimasti tre in mezzo“, ha detto il tecnico in conferenza stampa.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Spuntano fuori alcune notizie su Tudor e la Juventus: ora sembra che il mister abbia…
La Ferrari torna a sorridere in Formula 1 grazie a un trucchetto di Charles Leclerc:…
Il Foggia non vive un buon momento e potrebbe addirittura arrivare una doppia retrocessione per…
La Juventus ha ufficialmente esonerato Igor Tudor e ora potrebbe arrivare un altro allenatore per…
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…