Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Giugliano (Serie C - girone C 2024/25) - crediti: foto di Monica Carbosiero (RIPRODUZIONE VIETATA)
E’ la sera di Foggia-Taranto (qui vi diciamo dove vederla), partita valida per l’ottava giornata di campionato di Serie C, della stagione 2024-2025. La penultima incontra l’ultima, la nuova squadra di Capuano contro la sua vecchia squadra.
“Dobbiamo rialzarci il prima possibile, è vero che siamo ancora agli inizi della stagione ma abbiamo paura dell’ultimo posto e questa paura ci deve trasmettere il coraggio per rialzarci. Alleno un gruppo valido, i ragazzi sono arrabbiati, questa situazione li umilia”, le parole del tecnico.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Il Foggia che vedremo in campo contro il Taranto, potrebbe venire schierato in una configurazione simile a quella vista contro l’Avellino. Rientra Ercolani, non ci saranno Danzi (squalifica-to) e Da Riva infortunato. Forse una chance a Emmausso in attacco, per Millico e Gargiulo non ancora al top si prevede un impiego a mezzo servizio. Probabile Zunno dal 1′, in ballottaggio con l’ex Orlando (ne parlavamo ieri in questo articolo). Mazzocco candidato affiancare Tascone.
Cambia intanto lo staff tecnico dopo l’arrivo di Ezio Capuano (qui l’articolo dedicato): Cosimo Zangla è il nuovo allenatore in seconda, Giuseppe Ciciriello il preparatore atletico e Antonio Marino il collaboratore tecnico. Confermati Domenico Botticella in qualità di preparatore dei portieri e Piero Colangelo match analist.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Tudor potrebbe già essere esonerato dalla Juve? La verità sulla voce che si sta diffondendo…
Milan - Como rinviata si giocherà in Australia ma a quanto pare anche un'altra partita…
Jannik Sinner al centro di una polemica? Cosa sta succedendo al tennista numero uno d'Italia:…
L'Italia con molta probabilità dovrà passare i playoff per riuscire a qualificarsi ai Mondiali: ecco…
Sono stati momenti di tensione per la Nazionale che ha rischiato grosso: cosa è successo…
Il Foggia può finalmente trovare serenità? Ecco qual è la buona notizia adesso per il…