Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Turris (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Con cinque infortunati il tecnico Mirko Cudini dovrà fare i conti con il turnover; l’allenatore infatti ha già detto che lascerà spazio “a chi ha giocato meno”. Del resto “l’obiettivo è sempre quello di portare a casa la vittoria“ ha detto il nuovo arrivato Riccardi, “Soprattutto quando giochi in casa, io spero di poter dare una mano da subito”.
La Gazzetta dello Sport immagina così il Foggia contro il Sorrento: “Il centrale Riccardi dovrebbe essere della partita, così come Papazov, Antonacci e Di Modugno. A centrocampo dovrebbero giocare i vari Vacca, Fiorini e Rossi che sin qui hanno avuto poche opportunità”.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“In attacco dovrebbero agire Tonin e uno tra Embalo e Peralta, difficile che si rischi dal 1’ Tounkara. L’obiettivo dell’allenatore è quello di riuscire a recuperare quanti più infortunati in vista del derby di domenica sera a Monopoli” – conclude il quotidiano.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…