Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Turris (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Con cinque infortunati il tecnico Mirko Cudini dovrà fare i conti con il turnover; l’allenatore infatti ha già detto che lascerà spazio “a chi ha giocato meno”. Del resto “l’obiettivo è sempre quello di portare a casa la vittoria“ ha detto il nuovo arrivato Riccardi, “Soprattutto quando giochi in casa, io spero di poter dare una mano da subito”.
La Gazzetta dello Sport immagina così il Foggia contro il Sorrento: “Il centrale Riccardi dovrebbe essere della partita, così come Papazov, Antonacci e Di Modugno. A centrocampo dovrebbero giocare i vari Vacca, Fiorini e Rossi che sin qui hanno avuto poche opportunità”.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“In attacco dovrebbero agire Tonin e uno tra Embalo e Peralta, difficile che si rischi dal 1’ Tounkara. L’obiettivo dell’allenatore è quello di riuscire a recuperare quanti più infortunati in vista del derby di domenica sera a Monopoli” – conclude il quotidiano.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…
Il Napoli ha subito una brutta botta in Champions League e Conte è una furia:…