Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Turris (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Con cinque infortunati il tecnico Mirko Cudini dovrà fare i conti con il turnover; l’allenatore infatti ha già detto che lascerà spazio “a chi ha giocato meno”. Del resto “l’obiettivo è sempre quello di portare a casa la vittoria“ ha detto il nuovo arrivato Riccardi, “Soprattutto quando giochi in casa, io spero di poter dare una mano da subito”.
La Gazzetta dello Sport immagina così il Foggia contro il Sorrento: “Il centrale Riccardi dovrebbe essere della partita, così come Papazov, Antonacci e Di Modugno. A centrocampo dovrebbero giocare i vari Vacca, Fiorini e Rossi che sin qui hanno avuto poche opportunità”.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“In attacco dovrebbero agire Tonin e uno tra Embalo e Peralta, difficile che si rischi dal 1’ Tounkara. L’obiettivo dell’allenatore è quello di riuscire a recuperare quanti più infortunati in vista del derby di domenica sera a Monopoli” – conclude il quotidiano.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…