Immagine in evidenza: uno scatto di Potenza-Foggia (Serie C - girone C 2024/25) - crediti: foto di Luigia Spinelli/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Lunedì 4 Novembre, alle ore 20:30, si giocherà Cavese-Foggia (qui vi diciamo dove vederla), partita valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie C, stagione 2024-2025. Sulla panchina questa volta ci sarà Catalano (qui l’articolo in questione).
Che Foggia vedremo contro la Cavese? Il club rossonero è in silenzio stampa, oggi la rifinitura ma ci sono poche informazioni. Sappiamo che non ci sarà Silvestro, squalificato per due giornate (qui vi spieghiamo il perché). I rossoneri però recuperano Da Riva.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Con molte probabilità, davanti a De Lucia, vedremo una difesa a quattro composta da Salines e Felicioli sugli esterni e Carillo e Parodi centrali; il centrocampo è il settore che desta più dubbi: Mazzocco dovrebbe essere confermato mentre un Tascone non al top è in ballottaggio con Vezzoni.
Dubbi anche per Danzi che potrebbe essere sostituito da Gargiulo, assente Silvestro come già detto (Da Riva disponibile). In avanti vedremo Millico con Murano ed Emmausso dall’inizio; spazio a partita in corso a Orlando e Zunno.
Foggia (4-3-3): De Lucia; Salines, Carillo, Parodi, Felicioli; Tascone/Vezzoni, Mazzocco, Danzi/Gargiulo; Millico, Murano, Emmausso.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Queste tre squadre sono state rifiutate dal giocatore, e sembra destinato ad andare in una…
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…