Immagine in evidenza: uno scatto di Potenza-Foggia (Serie C - girone C 2024/25) - crediti: foto di Luigia Spinelli/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Lunedì 4 Novembre, alle ore 20:30, si giocherà Cavese-Foggia (qui vi diciamo dove vederla), partita valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie C, stagione 2024-2025. Sulla panchina questa volta ci sarà Catalano (qui l’articolo in questione).
Che Foggia vedremo contro la Cavese? Il club rossonero è in silenzio stampa, oggi la rifinitura ma ci sono poche informazioni. Sappiamo che non ci sarà Silvestro, squalificato per due giornate (qui vi spieghiamo il perché). I rossoneri però recuperano Da Riva.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Con molte probabilità, davanti a De Lucia, vedremo una difesa a quattro composta da Salines e Felicioli sugli esterni e Carillo e Parodi centrali; il centrocampo è il settore che desta più dubbi: Mazzocco dovrebbe essere confermato mentre un Tascone non al top è in ballottaggio con Vezzoni.
Dubbi anche per Danzi che potrebbe essere sostituito da Gargiulo, assente Silvestro come già detto (Da Riva disponibile). In avanti vedremo Millico con Murano ed Emmausso dall’inizio; spazio a partita in corso a Orlando e Zunno.
Foggia (4-3-3): De Lucia; Salines, Carillo, Parodi, Felicioli; Tascone/Vezzoni, Mazzocco, Danzi/Gargiulo; Millico, Murano, Emmausso.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…