Nella foto Emmanuele Salines in uno scatto durante Foggia-Picerno. Foto di Sara Angiolino per lagoleada.it riproduzione riservata
Lunedì 23 dicembre il Foggia, guidato da Zauri, scenderà in campo al Provinciale di Trapani per affrontare i padroni di casa (qui vi diciamo dove vederla).
Il fischio di inizio del match è fissato alle ore 20:30 (qui vi diciamo chi sarà l’arbitro); il sogno di rossoneri è quello di agganciare la zona play-off alla vigilia di Natale. Non mancano tuttavia i dubbi di formazione.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Con molte probabilità, nella sfida di lunedì, Zauri dovrebbe recuperare Murano, anche se forse non ancora al 100%; per questo motivo, è ipotizzabile rivedere la staffetta con Emmausso che partirà dal 1′.
Pazienza e Felicioli, in fase di recupero, dovrebbero quanto meno essere convocati. Incerte le condizioni di Santaniello mentre Sarr potrebbe rientrare dopo la sosta. La rifinitura scioglierà gli ultimi dubbi. Seguiranno aggiornamenti.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…