Pietro Iemmello durante Foggia-Catanzaro, crediti: Luigia Spinelli
E’ un Foggia che, nonostante la stagione fatta di alti e bassi e nonostante il quarto cambio alla guida tecnica, arriva al Ceravolo di Catanzaro piuttosto in salute, reduce dalle due vittorie contro Messina e Giugliano. Per i rossoneri 4 reti messe a segno e 0 subite negli ultimi due match della gestione Delio Rossi.
Il tecnico riminese sembra aver riportato equilibrio e serenità al gruppo: proprio ciò di cui si aveva bisogno, soprattutto in vista dei playoff; certo, la partita contro il Catanzaro non sarà assolutamente uno scherzo, anzi (qui vi diciamo dove vederla); ma almeno si avrà la possibilità di essere nelle condizioni di potersela giocare.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Confermato il 3-5-2 di mister Delio Rossi, già adottato nelle ultime due gare con Rizzo, Kontek e Leo davanti a Thiam; a centrocampo Petermann e Frigerio troveranno al proprio fianco Costa e Bjarkason, al posto dello squalificato Garattoni (clicca qui per leggere perché). Davanti Iacoponi e Schenetti proveranno a servire Ogunseye.
Parleremo tra qualche giorno, con maggiore accuratezza, della formazione. Che partita vedremo? Prepariamoci ad un Catanzaro agguerrito che certamente vuol continuare ad infrangere i record ma non sottovalutiamo il Foggia: i rossoneri furono tra i primi a fermare i giallorossi in campionato (0-0) nonché ad eliminarli dalla Coppa Italia di C ai quarti (2-0). In questa stagione, su due confronti, il biancio è a favore del Foggia con un pareggio e una vittoria.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…