Immagine in evidenza: uno scatto di Potenza-Foggia (Serie C - girone C 2024/25) - crediti: foto di Luigia Spinelli/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Domenica 20 Ottobre, allo Zaccheria, si giocherà Foggia-Catania (qui vi diciamo dove vederla), gara valida per la decima giornata del campionato di Serie C, stagione 2024-2025. Il match comincerà tre minuti dopo il fischio d’inizio, alle ore 15:03, per commemorare Gaetano, Michele e Samuel.
I rossoneri cercheranno di fare punti per agganciare il ‘treno’ dei playoff. La formazione di Capuano è reduce da due risultati utili (4 punti e 1 solo gol incassano nelle ultime due partite). Vediamo allora quali potrebbero essere le scelte di Mister Capuano.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Si proverà certamente a recuperare gli infortunati, dovrebbe marcare solo Da Riva, già out dal 2 settembre. Il tecnico probabilmente confermerà lo stesso blocco che ha pareggiato al Viviani, il dubbio più grande riguarda l’attacco.
Vedremo se opterà per Millico e Emmausso insieme, oppure se lascerà spazio a Zunno. Altri ballottaggi a centrocampo con Tascone che potrebbe dare il cambio a Mazzocco, così come Gargiulo per Danzi. Sugli esterni vedremo quasi certamente Salines e uno fra Felicioli e Vezzoni.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…