Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Juventus Next Gen (Coppa Italia Serie C 22/23) - crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Ufficializzato Massimo Brambilla (qui il comunicato del club rossonero), che negli ultimi anni ha fatto bene con la Juventus Next Gen (che due stagioni fa sconfisse il Foggia di Fabio Gallo dalla Coppa Italia di Serie C), il Foggia può ufficialmente pensare alla stagione 2024-2025.
Venuti meno i vincoli contrattuali per il tecnico e per il ds (Roma), è probabile che i due vengano presentati alla piazza in conferenza già la prossima settimana. Lo staff è già al lavoro sul mercato (qui facciamo il punto). Ma che Foggia vedremo con Brambilla? Sebbene bisogna ancora aspettare di vedere il mercato, possiamo ragionare su qualche dato.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Il gioco di Brambilla è abbastanza propositivo, l’impostazione di partenza del tecnico sarà probabilmente il modulo 3-5-2 che è già nelle corde della formazione rossonera, “con le possibili varianti di un Millico battitore libero sulla trequarti e con licenza di distribuire palloni e di puntare la porta”, spiega il Corriere dello Sport.
Il Foggia ripartirà (salvo imprevisti di mercato) dal portiere Perina, dai difensori Marzupio, Carillo, Riccardi, Papazov, Salines, Ercolani; i centrocampisti Vezzoni, Tascone; gli attaccanti Embalo, Millico, Santaniello, più Beretta rientrato dal prestito con il Lecco. Seguiranno aggiornamenti.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…
Il Napoli ha subito una brutta botta in Champions League e Conte è una furia:…
Jannik Sinner è stato al centro di una polemica ultimamente? A quanto pare è stato…