È Wembley contro Westfalenstadion Stadion, è una delle sfide più aperte degli ottavi di finale di Champions League: è Tottenham-Borussia Dortmund.
Quante assenze per entrambi i club! Gli Spurs dovranno fare a meno del lungodegente Harry Kane e di Dele Alli, mentre nei tedeschi non ci saranno Reus e Paco Alcacer.
Il Tottenham si presenta quindi con un 4-3-3 ed i seguenti interpreti: Lloris in porta; Trippier, Sanchez, Alderweireld e Vertonghen a comporre la linea difensiva; a centrocampo Dier, Winks e Sissoko; tridente offensivo con Eriksen, Son e El Coco Lamela.
Il Dortmund risponde con un 4-2-3-1 abbastanza offensivo: Bürki tra i pali; retroguardia formata da Hakimi, Toprak, Zagadou e Schmelzer; centrocampo a due con Witsel e Delaney; trequarti formata da Sancho, Philipp e Guerreiro, a sostegno dell’unica punta Götze.
PROBABILE SCHIERAMENTO TOTTENHAM (4-3-3): Lloris; Trippier, Sanchez, Alderweireld, Vertonghen; Dier, Winks, Sissoko; Eriksen, Son, Lamela.
PROBABILE SCHIERAMENTO BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Bürki; Hakimi, Toprak, Zagadou, Schmelzer; Witsel, Delaney; Sancho, Philipp, Guerreiro; Götze.
Diretta TV su Sky Sport Football (canale 203 di Sky) e Sky Sport 253.
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…