È Wembley contro Westfalenstadion Stadion, è una delle sfide più aperte degli ottavi di finale di Champions League: è Tottenham-Borussia Dortmund.
Quante assenze per entrambi i club! Gli Spurs dovranno fare a meno del lungodegente Harry Kane e di Dele Alli, mentre nei tedeschi non ci saranno Reus e Paco Alcacer.
Il Tottenham si presenta quindi con un 4-3-3 ed i seguenti interpreti: Lloris in porta; Trippier, Sanchez, Alderweireld e Vertonghen a comporre la linea difensiva; a centrocampo Dier, Winks e Sissoko; tridente offensivo con Eriksen, Son e El Coco Lamela.
Il Dortmund risponde con un 4-2-3-1 abbastanza offensivo: Bürki tra i pali; retroguardia formata da Hakimi, Toprak, Zagadou e Schmelzer; centrocampo a due con Witsel e Delaney; trequarti formata da Sancho, Philipp e Guerreiro, a sostegno dell’unica punta Götze.
PROBABILE SCHIERAMENTO TOTTENHAM (4-3-3): Lloris; Trippier, Sanchez, Alderweireld, Vertonghen; Dier, Winks, Sissoko; Eriksen, Son, Lamela.
PROBABILE SCHIERAMENTO BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Bürki; Hakimi, Toprak, Zagadou, Schmelzer; Witsel, Delaney; Sancho, Philipp, Guerreiro; Götze.
Diretta TV su Sky Sport Football (canale 203 di Sky) e Sky Sport 253.
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…