Comincia malissimo per il PSG, sotto di un goal in poco meno di due minuti dal fischio d’inizio: gravissimo errore di Kehrer, che pressato da Rashford alleggerisce al centro e Lukaku ne approfitta, dribbla Buffon e in scivolata manda la palla in rete.
Il PSG prova a reagire grazie alla vivacità di Di Maria, Mbappé però spreca due occasioni su assist dell’argentino. Il bomber francese però pareggia i al 12′. Di Maria sfiora il palo con un tiro da fuori al 20°.
Rashford alla mezz’ora spara un missile sul quale Buffon, complice anche il terreno scivoloso, non è perfetto e Lukaku ribatte in rete, riportando in vantaggio i suoi. Poco prima della fine del primo tempo Verratti sfiora l’autogol salvato da Buffon.
La ripresa si apre con una rete annullata a Di Maria su tacco di Mbappé per fuorigioco, A giochi ormai fatti, su un tiro da lontano di Dalot, Kimpembe colpisce la palla con la mano e Skomina dopo aver visto il Var concede il rigore e Rashford non sbaglia. I Red Devils vincono 3-1: decisivi tre errori madornali di Kehrer, Buffon e Kimpembe.
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…