Comincia malissimo per il PSG, sotto di un goal in poco meno di due minuti dal fischio d’inizio: gravissimo errore di Kehrer, che pressato da Rashford alleggerisce al centro e Lukaku ne approfitta, dribbla Buffon e in scivolata manda la palla in rete.
Il PSG prova a reagire grazie alla vivacità di Di Maria, Mbappé però spreca due occasioni su assist dell’argentino. Il bomber francese però pareggia i al 12′. Di Maria sfiora il palo con un tiro da fuori al 20°.
Rashford alla mezz’ora spara un missile sul quale Buffon, complice anche il terreno scivoloso, non è perfetto e Lukaku ribatte in rete, riportando in vantaggio i suoi. Poco prima della fine del primo tempo Verratti sfiora l’autogol salvato da Buffon.
La ripresa si apre con una rete annullata a Di Maria su tacco di Mbappé per fuorigioco, A giochi ormai fatti, su un tiro da lontano di Dalot, Kimpembe colpisce la palla con la mano e Skomina dopo aver visto il Var concede il rigore e Rashford non sbaglia. I Red Devils vincono 3-1: decisivi tre errori madornali di Kehrer, Buffon e Kimpembe.
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…