Secondo il Wall Street Journal, martedì 19 marzo dovrebbe tenersi un incontro tra Aleksander Ceferin ed Andrea Agnelli, presidenti rispettivamente di UEFA ed ECA (European Club Association).
Si parlerà delle novità riguardanti la nuova Champions League.
Oltre a quelle già riportate, ne sono sopraggiunte altre.
Proposto un sistema di promozioni e retrocessioni, analogo a quello della Nations League, in cui le squadre salgono o scendono di Lega in base ai risultati conseguiti.
Possibile, inoltre, uno spostamento dei match nei weekend. I campionati nazionali dovrebbero ridurre le partite e, di conseguenza, tagliare delle squadre.
Le novità andrebbero comunque in vigore dal 2024, dato che la UEFA non appare molto convinta dalle due nuove idee.
Photo credits:
Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?
Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…
Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…
Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…