Una gara tutta da vivere quella di stasera tra Manchester United e PSG, match d’andata valida per gli ottavi di finale di Champions League. I Red Devils si presentano all’appuntamento in uno stato di forma incredibile; infatti, con l’addio di Mourinho e l’arrivo di Solskjaer, il Manchester United è imbattuto dallo scorso 22 dicembre collezionando un bottino ragguardevole di 10 vittorie e un solo pareggio. Inoltre, a rendere ancora più arduo un pronostico della partita, c’è il fatto che i parigini sono alle prese con assenze illustri nel reparto offensivo: Neymar e Cavani infatti sono infortunati e non prenderanno parte alla partita. Il fischio d’inizio del match è fissato per le 21 all’ Old Trafford e ad arbitrare il match ci sarà l’italiano Daniele Orsato che, per l’occasione, potrà avvalersi anche della VAR coadiuvato dai colleghi Irrati e Guida.
PROBABILI FORMAZIONI – MANCHESTER UNITED
Ancora dubbi di formazione per i diavoli rossi, ma molto probabilmente vedremo in campo un 4-3-3 con De Gea in porta; quartetto difensivo con Young e Shaw ad agire sugli esterni e la coppia centrale formata da Smalling e Lindelof. In centrocampo ci sarà Matic che avrà il compito di amministrare il fraseggio con Pogba ed Herrera ad assisterlo nelle manovre ai suoi fianchi. E’ in attacco, però, dove Solskjaer deve ancora scegliere con Rashford favorito su Lukaku per il ruolo di terminale d’attacco e la coppia Lingard-Martial ad affiancarlo.
MANCHESTER UNITED (4-3-3): De Gea; Young, Smalling, Lindelof, Shaw; Pogba, Matic, Herrera; Lingard, Rashford, Martial. Allenatore: Solskjaer.
PROBABILI FORMAZIONI – PARIS-SAINT GERMAIN
“Rispetto alle gare contro Liverpool e Stella Rossa il nostro gioco è molto migliorato, ma dovremo avere anche una grande mentalità in certe sfide” – ha dichiarato il tecnico del PSG, Thomas Tuchel, che non potrà schierare due stelle del calcio mondiale come Neymar e Cavani. Possibile dunque un 4-2-3-1 con Mbappè unica punta supportato da Draxler, Di Maria e Dani Alves. Non è però da escludere nemmeno un 4-4-2 con l’inserimento di Choupo-Moting. A centrocampo dovrebbe esserci Verratti con Marquinhos. In difesa Kherer sostituirà l’altro infortunato Meunier. Tra i pali Buffon contende il posto ad Areola.
PSG (4-2-3-1): Buffon; Kherer, Thiago Silva, Kimpembe, Bernat; Verratti, Marquinhos; Dani Alves, Draxler, Di Maria; Mbappé. Allenatore: Tuchel.
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…