Crediti di entrambe le foto dell’immagine in evidenza: foto di jorono da Pixabay
Champions League, i quarti di finale si chiudono col botto: il Manchester City è eliminato, l’Olympique Lione vince 1-3.
Partono forte gli uomini di Rudi Garcia: Toko Ekambi scatta sul filo del fuorigioco, tenta di chiudere Garcia ma la palla rimane sul posto, arriva Cornet che di prima intenzione mette alle spalle di Ederson: anche il VAR conferma, al minuto 24 è 0-1.
Il City pareggia i conti nella ripresa, al 70′, quando Sterling riesce a tenere in campo un buon pallone, sterza e appoggia un ottimo assist per Kevin De Bruyne, che apre il piatto e supera Lopes. I francesi però non ci stanno e tornano avanti nove minuti dopo, con Aouar che lancia ancora Toko Ekambi nello spazio, il pallone arriva a Dembelé che si trova da solo davanti a Ederson e lo buca. Dopo un altro check VAR, il gol è convalidato.
Dall’incredibile occasione sciupata da Sterling all’86’, che spara alto da due passi e avrebbe potuto semplificare il pareggio, si passa al tracollo definitivo degli inglesi, appena un minuto a seguire: il tiro di Aouar in porta dal limite è respinto male da Ederson, Dembelé si avventa sul pallone come un falco e chiude la gara.
Il Lione continua a sognare e si regala il Bayern Monaco in semifinale, il Manchester City è alla terza eliminazione di fila ai quarti di finale di Champions League.
Crediti di entrambe le foto dell’immagine in evidenza: foto di jorono da Pixabay
La Roma e Dybala lontani l'uno dall'altro? Ecco la verità: nel frattempo spunta la nuova…
Un vero colpo per il Foggia in vista del derby contro l'Audace Cerignola: chi sarà…
Il Foggia non sta vivendo un momento facile e anche il tecnico Delio Rossi è…
È davvero arrivato per Sinner il momento di dire addio al tennis? Tutta la verità…
A quanto pare una partita di Serie A è stata completamente oscurata e migliaia di…
Max Verstappen potrebbe davvero approdare in Ferrari? Uno spiraglio sembra esserci, anche molto concreto: la…