Crediti di entrambe le foto dell’immagine in evidenza: foto di jorono da Pixabay
Champions League, i quarti di finale si chiudono col botto: il Manchester City è eliminato, l’Olympique Lione vince 1-3.
Partono forte gli uomini di Rudi Garcia: Toko Ekambi scatta sul filo del fuorigioco, tenta di chiudere Garcia ma la palla rimane sul posto, arriva Cornet che di prima intenzione mette alle spalle di Ederson: anche il VAR conferma, al minuto 24 è 0-1.
Il City pareggia i conti nella ripresa, al 70′, quando Sterling riesce a tenere in campo un buon pallone, sterza e appoggia un ottimo assist per Kevin De Bruyne, che apre il piatto e supera Lopes. I francesi però non ci stanno e tornano avanti nove minuti dopo, con Aouar che lancia ancora Toko Ekambi nello spazio, il pallone arriva a Dembelé che si trova da solo davanti a Ederson e lo buca. Dopo un altro check VAR, il gol è convalidato.
Dall’incredibile occasione sciupata da Sterling all’86’, che spara alto da due passi e avrebbe potuto semplificare il pareggio, si passa al tracollo definitivo degli inglesi, appena un minuto a seguire: il tiro di Aouar in porta dal limite è respinto male da Ederson, Dembelé si avventa sul pallone come un falco e chiude la gara.
Il Lione continua a sognare e si regala il Bayern Monaco in semifinale, il Manchester City è alla terza eliminazione di fila ai quarti di finale di Champions League.
Crediti di entrambe le foto dell’immagine in evidenza: foto di jorono da Pixabay
Si sta ripetendo una scena già vista, e il City prende un altro giocatore importantissimo.…
Ciò che è accaduto è davvero incredibile, nessuno si sarebbe mai aspettato una dichiarazione del…
C'è una stagione alle porte e la squadra rischia di presentarsi letteralmente a pezzi. Urgono…
Un episodio che ha riscosso un clamore assoluto. Scene come queste non si vedevano dai…
C'è ancora futuro per il giovane trequartista nella rosa di Ivan Juric? Più di una…
Purtroppo la situazione è insostenibile, e non c'è molto da fare. Ma cosa sta succedendo…