Champions League, dopo la riunione straordinaria del Comitato Esecutivo UEFA di giovedì, è stato deciso – si legge sul sito uefa.com – che le gare di ritorno degli ottavi di finale rimanenti si giocheranno a porte chiuse negli stadi delle squadre di casa, quindi a Torino, Manchester, Monaco e Barcellona.
Metà degli ottavi sono già terminati: Paris Saint-Germain, Atletico Madrid, Lipsia e Atalanta sono già ai quarti di finale.
Quarti, semifinali e finale di questa stagione si giocheranno con un torneo a eliminazione diretta in Portogallo, a Lisbona, ad agosto. Tutte le sfide saranno in gara unica e si disputeranno tra l'”Estadio José Alvalade” dello Sporting Lisbona e l'”Estadio do Sport Lisboa e Benfica” del Benfica (quest’ultimo ospiterà la finale).
Il sorteggio per quarti di finale e semifinali si terrà venerdì 10 a Nyon, ore 12.00: diretta TV su Mediaset 20 dalle 11.55, su Sky Sport Football (canale 203 del satellite) e Sky Sport 24 (canale 200 del satellite e canale 481 del digitale terrestre). Live streaming su skysport.it e Mediaset Play.
Immagine in evidenza: foto di 7721622 da Pixabay
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…