Champions League, dopo la riunione straordinaria del Comitato Esecutivo UEFA di giovedì, è stato deciso – si legge sul sito uefa.com – che le gare di ritorno degli ottavi di finale rimanenti si giocheranno a porte chiuse negli stadi delle squadre di casa, quindi a Torino, Manchester, Monaco e Barcellona.
Metà degli ottavi sono già terminati: Paris Saint-Germain, Atletico Madrid, Lipsia e Atalanta sono già ai quarti di finale.
Quarti, semifinali e finale di questa stagione si giocheranno con un torneo a eliminazione diretta in Portogallo, a Lisbona, ad agosto. Tutte le sfide saranno in gara unica e si disputeranno tra l'”Estadio José Alvalade” dello Sporting Lisbona e l'”Estadio do Sport Lisboa e Benfica” del Benfica (quest’ultimo ospiterà la finale).
Il sorteggio per quarti di finale e semifinali si terrà venerdì 10 a Nyon, ore 12.00: diretta TV su Mediaset 20 dalle 11.55, su Sky Sport Football (canale 203 del satellite) e Sky Sport 24 (canale 200 del satellite e canale 481 del digitale terrestre). Live streaming su skysport.it e Mediaset Play.
Immagine in evidenza: foto di 7721622 da Pixabay
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…