Mondo del calcio sospeso. Gli Europei rischiano ormai di slittare al 2021 e intanto si sta pensando alla nuova Champions League.
Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, spunterebbe fuori l’opzione della final four perché riduce il calendario del torneo a un totale di 4 date (non oltre 5, compresi ottavi e quarti) contrariamente alle 6 previste.
E così dopo gli ottavi (una gara) e i quarti (una o due), si ridurrebbe tutto in quattro giorni e nella stessa sede. Da vedere però se Istanbul possa ospitare le partite. Se la finale dovesse cambiare sede non sarebbe semplicissimo.
Nel contesto della Finale Four, Atalanta, Lipsia, Atletico e Psg già qualificate; Bayern e City a un passo dopo i successi su Chelsea e Real; Juve-Lione e Barcellona-Napoli le incognite. Le 8 qualificate sarebbero concentrate, presumibilmente, sempre a Istanbul, in un paio di settimane.
Per ragioni televisive però non si potrebbero fare più di due gare al giorno, magari in orari diversi) e per garantire 72 ore di riposo tra una partita e l’altra.
La Juventus ha ufficialmente esonerato Igor Tudor e ora potrebbe arrivare un altro allenatore per…
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…