Mondo del calcio sospeso. Gli Europei rischiano ormai di slittare al 2021 e intanto si sta pensando alla nuova Champions League.
Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, spunterebbe fuori l’opzione della final four perché riduce il calendario del torneo a un totale di 4 date (non oltre 5, compresi ottavi e quarti) contrariamente alle 6 previste.
E così dopo gli ottavi (una gara) e i quarti (una o due), si ridurrebbe tutto in quattro giorni e nella stessa sede. Da vedere però se Istanbul possa ospitare le partite. Se la finale dovesse cambiare sede non sarebbe semplicissimo.
Nel contesto della Finale Four, Atalanta, Lipsia, Atletico e Psg già qualificate; Bayern e City a un passo dopo i successi su Chelsea e Real; Juve-Lione e Barcellona-Napoli le incognite. Le 8 qualificate sarebbero concentrate, presumibilmente, sempre a Istanbul, in un paio di settimane.
Per ragioni televisive però non si potrebbero fare più di due gare al giorno, magari in orari diversi) e per garantire 72 ore di riposo tra una partita e l’altra.
Da uno dei più grandi club al mondo, alla Serie C. Il salto è stato…
Dopo il trionfo di qualche settimana fa, il numero uno globale è pronto a rimettersi…
Il Foggia è scatenato, e sta già avviando le trattative per accaparrarsi il bomber, che…
Queste tre squadre sono state rifiutate dal giocatore, e sembra destinato ad andare in una…
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…