Nonostante l’encomiabile lavoro degli addetti, il terreno del “Gewiss Stadium” di Bergamo è stato reso impraticabile da una fitta nevicata e di conseguenza è risultato impossibile lo svolgimento della gara, valida per l’ultima giornata della fase a gironi di Champions League. Sicuramente necessario preservare l’incolumità dei calciatori e l’importanza dell’incontro, che determinerà la seconda squadra del gruppo F qualificata agli ottavi di finale: decisivi i sopralluoghi degli arbitri che più volte hanno calcato il campo per capire se fosse possibile o meno fischiare il calcio d’inizio.
Match riprogrammato dunque per la giornata di giovedì 9 dicembre (come deciso di comune accordo dalle società) con orario ancora da definire: entrambi i club – secondo quanto riportato da TMW – avevano proposto le 20.30, orario non confermato dalla UEFA a causa della contemporaneità dell’Europa League. Da capire dunque come si evolverà la situazione: probabile che la proposta ricada sulle 16.00, per evitare di vedere due competizioni allo stesso orario.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: Atalanta-Villarreal – crediti foto (rispettivamente per i due stemmi): pagine ufficiali Facebook delle due società
Scopri la storia di Riccardo Calafiori: età, carriera, ruolo, esordi, esperienze in Serie A e…
La Fiorentina è in crisi di risultati e si prepara a una rivoluzione che cambierà…
La Juventus torna a sorridere grazie a Luciano Spalletti e ai suoi esperimenti con la…
Il Foggia non vede più la luce: la squadra di Delio Rossi ora rischia grosso,…
C'è un calciatore che ha cambiato totalmente vita dopo essere stato alla Juve: ecco di…
A quanto pare la Ferrari ha già trovato il pilota che può sostituire Lewis Hamilton:…