Nello spettacolare scenario della Johan Cruijff Arena, i ragazzi terribili di Erik ten Hag proveranno a mettere i bastoni tra le ruote ai Blancos: è il giorno di Ajax-Real Madrid, match valido per l’andata degli ottavi di finale di Champions League.
L’Ajax mette in campo la sua miglior formazione: consueto 4-3-3 con Tadic in attacco, affiancato da Dolberg e Ziyech (in vantaggio su Neres); centrocampo formato dal nuovo acquisto del Barcellona Frenkie De Jong, Schøne e Van de Beek; difesa composta da Mazraoui, De Ligt, Blind e Tagliafico, con Onana tra i pali.
I Blancos, invece, schierano la formazione che ha battuto l’Atletico Madrid in campionato, con il solo Bale al posto di Lucas Vazquez: Courtois in porta; Carvajal, Ramos, Varane e Reguilon (in vantaggio su Marcelo) in difesa; solita mediana con Modric, Casemiro e Kroos; tridente offensivo composto da Bale, per l’appunto, Benzema ed il giovane Vinicius.
PROBABILE SCHIERAMENTO AJAX (4-3-3): Onana; Mazraoui, De Ligt, Blind, Tagliafico; De Jong, Van de Beek, Schøne; Ziyech, Dolberg, Tadic.
PROBABILE SCHIERAMENTO REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Ramos, Varane, Reguilon; Modric, Casemiro, Kroos; Bale, Benzema, Vinicius Junior.
Diretta TV su Rai Uno e Rai Play per dispositivi mobili, Sky Sport Uno (canale 201 di Sky) e Sky Sport 252.
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…