Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Turris (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Il difensore del Cesena, Luigi Silvestri, è intervenuto ai microfoni di Teleromagna, raccontando come il club si sta avvicinando al 27 maggio, per l’andata dei quarti di finale.
“Stiamo facendo un gran lavoro, alternando una parte aerobica a partitelle ad alta intensità. Ad esempio quello con la Primavera è stato un buon test perché dai dati dello staff è emerso che il dispendio di energia è stato uguale a una partita di campionato” – racconta.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Poi uno sguardo sui playoff : “Tra le squadre che entrano in gioco insieme a noi metto sicuramente il Crotone, che ha una rosa importante non solo i titolari ma anche le riserve” – spiega.
“Mentre tra quelle che giocheranno prima vedo davanti a tutte Foggia, Pescara e Vicenza. Ho seguito qualche partita e ho visto che tutte hanno una buona organizzazione e ottimi giocatori” – conclude.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…