La S.S.D. Audace Cerignola ringrazia Danilo Quarto per l’impegno profuso nella stagione sportiva 2021/22, coronata dalla vittoria del campionato di serie D, augurando a quest’ultimo le migliori fortune personali e professionali.
Il nuovo presidente dell’Audace Cerignola è Nicola Grieco, il quale, nelle passate ore, ha rilevato l’intero pacchetto societario.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Grieco, dopo aver rifondato il calcio cerignolano nel 2014 dalle ceneri del più recente fallimento e riportato l’Audace dal campionato regionale di Prima Categoria al campionato di serie D, ha continuato a sostenere il progetto, in qualità di main sponsor, con lo stesso apporto di prima, nelle ultime due stagioni, culminate dallo storico approdo in serie C.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…