Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Audace Cerignola (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Miguel Angel Sainz-Maza è stato uno dei protagonisti in Audace Cerignola-Foggia, gara d’andata valida per il primo turno della Fase Nazionale dei Playoff di Serie C. La partita è stata poi vinta dai padroni di casa per 4-1.
Ha siglato infatti una doppietta, al 25′ del primo tempo (rete del 2-0) e al 50′ (rete del 3-1). Intervistato a bordo campo dal collega di Antenna Sud, nel corso dell’intervallo, l’ala sinistra spagnola ha espresso un pensiero anche sulla gara di ritorno, quella il cui calcio d’inizio è fissato alle 20:30 di lunedì 22 maggio.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Sono gol importanti per la squadra (parla della doppietta, ndr.). Ci mancano altri 90 minuti (parla della gara di ritorno, ndr.) che come tutti conosciamo io ho giocato anche a Foggia e sarà tosta“ – dice il numero 20 dei gialloblù.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Audace Cerignola (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…