Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Audace Cerignola (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Michele Pazienza non è più l’allenatore del Cerignola. In un’intervista rilasciata all’edizione pugliese del Corriere dello Sport, come riportato dai colleghi di TuttoCalcioPuglia, il tecnico ha spiegato le motivazioni che l’hanno portato a lasciare il club gialloblù.
“Una parola semplice, ma che ha un significato importante: grazie. Alla proprietà, che in tempi difficili, non ci ha mai fatto mancare nulla, anche durante la pandemia. Mi ha dato la possibilità di approcciarmi a diventare allenatore, lo devo alla proprietà che ha avuto fiducia nel mio operato” – dice Pazienza.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Ha affidato le proprie risorse economiche a una persona (e al suo staff) non è una cosa da tutti. Loro lo hanno fatto in un periodo complicato, mi riferisco a Nicola Grieco e suo papà Michele. Ringrazio anche alla signora Anna Grieco che ci ha fatto entrare in casa sua come le mamme di una volta, ma consentimi una serie di ringraziamenti…” – continua ancora il tecnico.
“I motivi sono semplici e chiari nella mia testa. Li dirò in maniera diretta, la società che ho ringraziato per prima mi aveva proposto addirittura un triennale ma ciò che mi ha spinto declinare l’offerta è che non sento di poter dare più di ciò che ho dato in questi tre anni. Sono stati anni bellissimi e sentivo che non era la cosa giusta da fare proseguire” – conclude Pazienza.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Ormai l'addio è ufficiale, e nessuno può farci più nulla. L'annuncio arriva direttamente da Wimbledon,…
Nel mondo del calcio, la parola "addio" è all'ordine del giorno, e le finestre di…
Quando si parla di investimenti significativi, soprattutto in infrastrutture, le cifre in gioco possono raggiungere…
Il mondo del calcio è costantemente sotto i riflettori, non solo per i gesti sportivi…
Vicario sta dimostrando di essere un portiere importantissimo per il Tottenham, eppure c'è un club…
Ciò che è accaduto ha lasciato tutti a bocca aperta, nessuno si sarebbe mai aspettato…