Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Audace Cerignola (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Dopo la rombante vittoria per 3-0, contro la Juve Stabia di Novellino, l’Audace Cerignola di Mister Pazienza affronterà adesso il Monopoli di Ferrari, uscito vincitore dallo scontro contro il Latina. Monopoli che avrebbe potuto incontrare il Foggia, ‘salvato’ dalla vittoria del Potenza sul Picerno.
Il match è in programma per domani, Domenica 14 Maggio, alle ore 18:00 allo stadio Monterisi di Cerignola. Intanto il vice di Pazienza, La Porta, ha parlato a La Gazzetta dello Sport, dal momento che ha sostituito il mister squalificato per un turno.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Nella nostra squadra ci sono tanti ragazzi nuovi a questa categoria e a questo tipo di sfide, ma ci sono anche diversi giocatori esperti che stanno contribuendo a far crescere i più giovani anche in queste partite” – spiega La Porta.
“E’ una sfida non facile che affronteremo con la solita determinazione, convinti di poter fare bene e proseguire il cammino” – conclude.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Non si fermano le cattive notizie per Jannik Sinner? Dopo aver perso il numero 1…
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…