Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Audace Cerignola (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Dopo la rombante vittoria per 3-0, contro la Juve Stabia di Novellino, l’Audace Cerignola di Mister Pazienza affronterà adesso il Monopoli di Ferrari, uscito vincitore dallo scontro contro il Latina. Monopoli che avrebbe potuto incontrare il Foggia, ‘salvato’ dalla vittoria del Potenza sul Picerno.
Il match è in programma per domani, Domenica 14 Maggio, alle ore 18:00 allo stadio Monterisi di Cerignola. Intanto il vice di Pazienza, La Porta, ha parlato a La Gazzetta dello Sport, dal momento che ha sostituito il mister squalificato per un turno.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Nella nostra squadra ci sono tanti ragazzi nuovi a questa categoria e a questo tipo di sfide, ma ci sono anche diversi giocatori esperti che stanno contribuendo a far crescere i più giovani anche in queste partite” – spiega La Porta.
“E’ una sfida non facile che affronteremo con la solita determinazione, convinti di poter fare bene e proseguire il cammino” – conclude.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…