Cerignola, Malcore è ambito. L’agente: “Piace a…”
Malcore ha ancora un anno di contratto con il Cerignola ma è molto ambito e piace ad una squadra. L’agente: “Può fare il salto di categoria”

Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Audace Cerignola (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Il bomber del Cerignola, Giancarlo Malcore, ha ancora un anno di contratto con il club gialloblù. Tuttavia l’attaccante, che si è distinto in questa stagione con i suoi 15 gol, piace molto anche ad altre piazze.
A parlarne è proprio il suo agente, Luigi Romano, ai microfoni dell’emittente avellinese SportChannel214, come riportato poi dai colleghi di TuttoC: “Il contratto di Giancarlo scade tra un anno e presto ci sederemo a parlare con la società. È chiaro che dopo un’annata del genere ci sia parecchio interesse per lui” – dice.
Continua a leggere il testo dopo la foto. Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Malcore piace molto all’Avellino
“Penso che abbia anche raccolto meno rispetto al suo potenziale. Si è confermato un attaccante importante e per me può fare il salto di categoria. A Cerignola si è sempre trovato bene, si sente a casa ed è una piazza calda” – dice ancora il suo agente.
“I prossimi giorni saranno sicuramente decisivi per capire il suo futuro, Malcore è sempre piaciuto a Giorgio Perinetti (direttore area tecnica dell’Avellino n.d.r.). Conosco il direttore dai tempi del Genoa, se mi dovesse chiamare farei volentieri una chiacchierata. Entro fine mese tireremo le somme, ad oggi è un calciatore del Cerignola” – ha concluso.