Il presidente Nicola Grieco, crediti: Audace Cerignola
Al termine della gara di andata disputata al Monterisi tra Audace Cerignola e Foggia, valida per il turno della Fase Nazionale dei Playoff di Serie C, il presidente gialloblù, Nicola Grieco, è intervenuto ai microfoni di Antenna Sud.
I padroni di casa si sono imposti sui rossoneri, concludendo il match con un sonoro 4-1. Grieco non nasconde la sua felicità ed esprime il suo commento pensando alla gara di ritorno.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“È stata una grande vittoria, l’abbiamo meritata. Ho visto il Foggia spento, noi bene molto bene. Siamo molto felici di questa vittoria” – dice Grieco.
“Mai dire mai, aspettiamo prima di festeggiare, questa è l’andata. Dobbiamo avere sempre rispetto del Foggia, la prima l’abbiamo vinta noi quindi piedi per terra e massima concentrazione” – dice Grieco ai microfoni di Antenna Sud.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: il presidente dell’Audace Cerignola, Nicola Grieco – crediti foto: Audace Cerignola
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…