Immagine in evidenza: stemma Audace Cerignola - crediti foto: pagina Facebook
L’Audace Cerignola si sta preparando per affrontare il prossimo campionato di Serie C che mancava da 85 anni. Antenna Sud ha intervistato il presidente del club, Nicola Grieco. Il patron ha parlato di obiettivi e di mercato:
“Ci stiamo preparando a questo nuovo campionato con umiltà e trasparenza, sperando di non fare brutte figure. Voglio che la città di Cerignola ci segua nel nostro percorso e crediamo fermamente nei nostri tifosi. Stiamo lavorando col direttore e il mister coi giovani perché vogliamo valorizzarli, ma 4-5 pezzi grossi da 90 arriveranno sicuramente. Noi crediamo molto in mister Pazienza ed infatti la prima scelta è stata proprio quello di riconfermarlo sulla panchina”.
Grieco ha menzionato anche il Foggia che incontrerà nella prossima stagione. Le due compagini si sono già incontrate in Serie D nella stagione 2019/2020.
Ecco le sue parole:
“Abbiamo giocato in D con loro, ci abbiamo perso per due volte, speriamo di vincere una volta a testa quest’anno. L’importante, però, è mantenere la categoria ed invito i tifosi a sostenerci”.
Attenzione perché potrebbe cambiare tutto con gli arbitri in Serie A partendo da Juve-Inter: la…
C'è una super sanzione da parte della FIGC che può rovinare i piani di una…
Attenzione perché un'infortunio agli US Open potrebbe modificare la classifica per le ATP Finals: la…
Una buona notizia per il Foggia, a quanto pare la penalizzazione è stata annullata per…
C'è la prima panchina che salta in Serie A? Ecco di chi si tratta e…
Non si fermano le cattive notizie per Jannik Sinner? Dopo aver perso il numero 1…