Immagine in evidenza: stemma Audace Cerignola - crediti foto: pagina Facebook
L’Audace Cerignola si sta preparando per affrontare il prossimo campionato di Serie C che mancava da 85 anni. Antenna Sud ha intervistato il presidente del club, Nicola Grieco. Il patron ha parlato di obiettivi e di mercato:
“Ci stiamo preparando a questo nuovo campionato con umiltà e trasparenza, sperando di non fare brutte figure. Voglio che la città di Cerignola ci segua nel nostro percorso e crediamo fermamente nei nostri tifosi. Stiamo lavorando col direttore e il mister coi giovani perché vogliamo valorizzarli, ma 4-5 pezzi grossi da 90 arriveranno sicuramente. Noi crediamo molto in mister Pazienza ed infatti la prima scelta è stata proprio quello di riconfermarlo sulla panchina”.
Grieco ha menzionato anche il Foggia che incontrerà nella prossima stagione. Le due compagini si sono già incontrate in Serie D nella stagione 2019/2020.
Ecco le sue parole:
“Abbiamo giocato in D con loro, ci abbiamo perso per due volte, speriamo di vincere una volta a testa quest’anno. L’importante, però, è mantenere la categoria ed invito i tifosi a sostenerci”.
La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…