lunedì, 26 Febbraio, 2024

Cerignola-Foggia, trasferta vietata: ecco perché

Le autorità hanno disposto il divieto di trasferta per Cerignola-Foggia. Ecco il comunicato

Domenica 19 Marzo c’è Cerignola-Foggia, partita valida per la trentatreesima giornata di campionato del girone C di Serie C. La partita, in programma allo stadio Monterisi di Cerignola, ha subito una variazione di orario: qui vi aggiorniamo in merito.

La gara però vedrà la chiusura del settore ospite. Le autorità infatti hanno disposto il divieto di trasferta. Ai supporters rossoneri non resta che vederla in TV (qui vi diciamo dove vederla). Vediamo di seguito il comunicato dell’Audace Cerignola.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Audace Cerignola
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Audace Cerignola (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)

Cerignola-Foggia, trasferta vietata

“Audace Cerignola-Foggia, vendita consentita ai soli residenti nel Comune di Cerignola. Su disposizione delle Autorità di Pubblica Sicurezza, si comunica che per la gara in programma domenica 19 marzo alle ore 15 tra Audace Cerignola e Foggia, la vendita dei biglietti sarà consentita ai soli residenti nel Comune di Cerignola (con esibizione di valido documento di identità)” – spiega il club.

“E soltanto presso i punti vendita autorizzati nella città di Cerignola. Pertanto non ci sarà la vendita on-line. Saranno validi gli abbonamenti. Il settore ospiti resterà chiuso – conclude il comunicato.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Ultimora

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here