Uno scatto di Foggia-Cerignola, foto di Luigia Spinelli per lagoleada.it (Riproduzione Vietata)
Il Giudice Sportivo Dott. Stefano Palazzi, assistito da Irene Papi e dal Rappresentante dell’A.I.A. Sig. Marco Ravaglioli, nella seduta del 10 marzo 2025 ha adottato le deliberazioni relative alle gare dell’8 e 9 marzo di Serie C.
Osserviamo di seguito, subito dopo la foto, la situazione relativa agli squalificati di Audace Cerignola e Foggia, squadre pronte a incrociarsi alle 20:45 di mercoledì 12 marzo nel teatro del Domenico Monterisi per il 31° turno di Serie C – girone C.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Audace Cerignola
Nessuno squalificato tra le fila gialloblù. Entrano in diffida Guido Santiago Visentin e Giancarlo Bianchini, ammoniti nel corso della sfida con il Picerno e giunti rispettivamente alla nona e alla quarta infrazione. Sanzionati con il giallo anche Galo Capomaggio (ottava infrazione) e Raffaele Romano (seconda); tutti e quattro potranno essere arruolati per il derby con il Foggia.
Foggia
Nessuno squalificato tra le fila rossonere. Entrano in diffida Emmanuele Salines e Simone Tascone, ammoniti nel corso della sfida con il Sorrento e giunti ambedue alla nona infrazione. Sanzionati con il giallo anche Marco Zunno (terza infrazione) e Antonio Gala (prima infrazione); tutti e quattro potranno essere arruolati per il derby con l’Audace Cerignola.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…
Il Napoli ha subito una brutta botta in Champions League e Conte è una furia:…