Calcio Foggia

Verso Cerignola-Foggia, la situazione squalificati

Il Giudice Sportivo Dott. Stefano Palazzi, assistito da Irene Papi e dal Rappresentante dell’A.I.A. Sig. Marco Ravaglioli, nella seduta del 10 marzo 2025 ha adottato le deliberazioni relative alle gare dell’8 e 9 marzo di Serie C.

Osserviamo di seguito, subito dopo la foto, la situazione relativa agli squalificati di Audace CerignolaFoggia, squadre pronte a incrociarsi alle 20:45 di mercoledì 12 marzo nel teatro del Domenico Monterisi per il 31° turno di Serie C – girone C.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Uno scatto di Foggia-Cerignola, foto di Luigia Spinelli per lagoleada.it (Riproduzione Vietata)

Verso Cerignola-Foggia, gli assenti per squalifica

Audace Cerignola

Nessuno squalificato tra le fila gialloblù. Entrano in diffida Guido Santiago Visentin e Giancarlo Bianchini, ammoniti nel corso della sfida con il Picerno e giunti rispettivamente alla nona e alla quarta infrazione. Sanzionati con il giallo anche Galo Capomaggio (ottava infrazione) e Raffaele Romano (seconda); tutti e quattro potranno essere arruolati per il derby con il Foggia.

Foggia

Nessuno squalificato tra le fila rossonere. Entrano in diffida Emmanuele Salines e Simone Tascone, ammoniti nel corso della sfida con il Sorrento e giunti ambedue alla nona infrazione. Sanzionati con il giallo anche Marco Zunno (terza infrazione) e Antonio Gala (prima infrazione); tutti e quattro potranno essere arruolati per il derby con l’Audace Cerignola.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!

Benito Girardi

Laureato Triennale in Ingegneria Gestionale | Studente Magistrale (percorso "Health Management") presso Università della Calabria | Redattore presso lagoleada.it

Share
Published by
Benito Girardi
Tags: inprima

Recent Posts

Foggia in Amministrazione giudiziaria, il punto della situazione

Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?

3 settimane ago

Ex Foggia, nuova avventura in vista per Zauri? Le ultime

Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…

3 settimane ago

Foggia, Gentile meriterebbe una riconferma?

Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…

3 settimane ago

Foggia, la dedica di Gentile: “Gaetano, Samuele, Samuel, Michele: questa salvezza è per voi!”

Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…

3 settimane ago

Il pensiero del Pescara per Matteo: “Ti abbracciamo forte, ragazzo”

Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…

3 settimane ago

Foggia, Gala: “Che emozione vedere lo Zaccheria così…”

Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…

3 settimane ago