Uno scatto di Foggia-Cerignola, foto di Luigia Spinelli per lagoleada.it (Riproduzione Vietata)
Il Giudice Sportivo Dott. Stefano Palazzi, assistito da Irene Papi e dal Rappresentante dell’A.I.A. Sig. Marco Ravaglioli, nella seduta del 10 marzo 2025 ha adottato le deliberazioni relative alle gare dell’8 e 9 marzo di Serie C.
Osserviamo di seguito, subito dopo la foto, la situazione relativa agli squalificati di Audace Cerignola e Foggia, squadre pronte a incrociarsi alle 20:45 di mercoledì 12 marzo nel teatro del Domenico Monterisi per il 31° turno di Serie C – girone C.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Audace Cerignola
Nessuno squalificato tra le fila gialloblù. Entrano in diffida Guido Santiago Visentin e Giancarlo Bianchini, ammoniti nel corso della sfida con il Picerno e giunti rispettivamente alla nona e alla quarta infrazione. Sanzionati con il giallo anche Galo Capomaggio (ottava infrazione) e Raffaele Romano (seconda); tutti e quattro potranno essere arruolati per il derby con il Foggia.
Foggia
Nessuno squalificato tra le fila rossonere. Entrano in diffida Emmanuele Salines e Simone Tascone, ammoniti nel corso della sfida con il Sorrento e giunti ambedue alla nona infrazione. Sanzionati con il giallo anche Marco Zunno (terza infrazione) e Antonio Gala (prima infrazione); tutti e quattro potranno essere arruolati per il derby con l’Audace Cerignola.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…