Immagine in evidenza: mister Luciano Zauri - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Al termine di Audace Cerignola-Foggia, il tecnico dei rossoneri Luciano Zauri ha analizzato la gara in sala stampa: tutte le sue dichiarazioni.
“Dispiace per il risultato. Tra tante difficoltà, siamo rimasti in partita fino alla fine, dispiace aver preso due gol su angolo, ultimamente ci capita spesso… Facciamo mea culpa, ma se il Cerignola è primo ci sarà un motivo: in termini di organico sono superiori, ce la siamo giocata fino alla fine. C’è il rammarico per aver preso due gol assolutamente evitabili. Dobbiamo vincere più gare possibili e tra tre giorni ne avremo un’altra, nel calcio conta sempre la prossima“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Il gol preso da piazzato dopo averla recuperata ci ha tagliato le gambe. Sul 3-1 siamo stati bravi a riaprirla e non era facile, usciamo sconfitti ma non ridimensionati. L’atteggiamento era quello giusto: siamo partiti un po’ timidi ma abbiamo rimesso la gara in piedi, prendendo anche campo. Dispiace che nel secondo tempo abbiamo preso gol al primo episodio, poi sul 3-1 l’abbiamo riaperta ma era difficile, ci siamo esposti un po’ alle loro ripartenze. Touho? Ha fatto cose buone, la lingua non lo aiuta sicuramente. Lui è un giocatore da poco con noi, ma l’atteggiamento è quello giusto“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…