Immagine in evidenza: uno scatto di Audace Cerignola-Foggia (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Il vicepresidente della Lega Pro Giovanni Spezzaferri, in occasione di Audace Cerignola-Foggia di domenica 18, è stato ospite al Domenico Monterisi. Ad annunciare la sua presenza per il derby, la società gialloblù sui propri profili social proprio la stessa domenica, con le parole del presidente del club Nicola Grieco a corredo:
“Siamo onorati della presenza della Lega Pro a Cerignola. Ringrazio sin da ora l’Ing. Spezzaferri e il presidente della Lega Pro Matteo Marani per l’attenzione verso il nostro girone, la nostra realtà calcistica, la città di Cerignola”.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Spezzaferri è intervenuto ai microfoni di Tuttocalciopuglia, rilasciando le seguenti dichiarazioni:
“È stato uno spot per tutto il calcio, sono contentissimo di essere qui. In campo c’erano molti giovani, è stata una partita molto bella. Faccio i complimenti al Cerignola perché è una realtà importantissima, la cornice di pubblico era costituita da tanti bambini, si sta lavorando bene ed è un punto su cui la Lega Pro cercherà di lavorare”.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Audace Cerignola-Foggia (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…