Immagine in evidenza: uno scatto di Audace Cerignola-Foggia (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Spazio all’atteso Audace Cerignola-Foggia di stasera nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport – Puglia e Basilicata.
I gialloblù attendono i Satanelli al Monterisi, col tecnico Michele Pazienza che carica i suoi nella conferenza stampa pre-gara (clicca qui per leggerla) e che “avrà quasi tutti a disposizione, compreso capitan Allegrini, reduce da un infortunio che lo ha tenuto fermo nell’ultima gara con il Monopoli“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Anche mister Delio Rossi ha parlato nella giornata di ieri (clicca qui per leggere le sue parole), parlando della necessità di avere un “cuore molto caldo ma una testa molto fredda“. Non ci saranno Garattoni e Vacca, torna invece Di Pasquale che partirà dalla panchina.
Secondo quanto riportato dai colleghi, “la formazione non dovrebbe discostarsi molto da quella vista domenica. Al posto di Garattoni dovrebbe agire Bjarkason sulla corsia di destra, a centrocampo è ballottaggio tra Odjer e Petermann per sostituire Vacca. C’è anche la possibilità di vedere dal primo minuto Di Noia, tra i più positivi contro il Potenza e autore dell’eurogol qualificazione“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Audace Cerignola-Foggia (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…