Immagine in evidenza: uno scatto di Audace Cerignola-Foggia (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Intervistato dai colleghi di TuttoC, il Direttore Sportivo dell’Audace Cerignola Elio Di Toro ha parlato anche del prossimo doppio incrocio col Foggia nel Primo Turno della Fase Nazionale dei playoff. Per lui sarà una sfida da ex, avendo indossato i colori rossoneri sia da calciatore (dalla stagione 2000/01 alla 2004/05) che da dirigente (Responsabile del Settore Giovanile dal 2017 al 2019).
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Foggia ha una storia importante alle spalle, saranno due partite difficili dal punto di vista agonistico. Dispiace che sia uscito fuori un derby dalle urne, io a Foggia ho giocato – dice – e so quanto il clima sia bello e caldo. Mi auguro che sia un bel momento di sport per entrambe le città e che ci sia il giusto sostegno da parte del pubblico, senza andare oltre“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Audace Cerignola-Foggia (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Il Foggia è scatenato, e sta già avviando le trattative per accaparrarsi il bomber, che…
Queste tre squadre sono state rifiutate dal giocatore, e sembra destinato ad andare in una…
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…