Immagine in evidenza: uno scatto di Audace Cerignola-Foggia (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Intervistato dai colleghi di TuttoC, il Direttore Sportivo dell’Audace Cerignola Elio Di Toro ha parlato anche del prossimo doppio incrocio col Foggia nel Primo Turno della Fase Nazionale dei playoff. Per lui sarà una sfida da ex, avendo indossato i colori rossoneri sia da calciatore (dalla stagione 2000/01 alla 2004/05) che da dirigente (Responsabile del Settore Giovanile dal 2017 al 2019).
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Foggia ha una storia importante alle spalle, saranno due partite difficili dal punto di vista agonistico. Dispiace che sia uscito fuori un derby dalle urne, io a Foggia ho giocato – dice – e so quanto il clima sia bello e caldo. Mi auguro che sia un bel momento di sport per entrambe le città e che ci sia il giusto sostegno da parte del pubblico, senza andare oltre“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Audace Cerignola-Foggia (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?
Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…
Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…
Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…