Calcio Foggia

Cerignola, Di Toro: “Murano? Cercato in estate, ma ora…”

Negli scorsi giorni, il nome di Jacopo Murano è stato accostato a più riprese all’Audace Cerignola, con il Foggia però che sin dalle prime battute non ha mai espresso la volontà esplicita di privarsene, specie in una fase cruciale della stagione. Il DS degli ofantini, Elio Di Toro, aveva inoltre già smentito l’interessamento per la punta, ribadendo il concetto ad Antenna Sud.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Crotone (Serie C – girone C 2024/25) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)

Cerignola, Di Toro: “Murano? Oggi non si può fare”

Cerchiamo un difensore e un’alternativa a Salvemini, che sta facendo un campionato straordinario, nell’attesa di Cuppone. Sta lavorando bene e bruciando le tappe, ha già ripreso a lavorare col pallone e ci auguriamo che per fine mese possa rientrare in gruppo – dice Di Toro, nelle parole riportate da TuttoC.

Murano? Lo abbiamo cercato questa estate, si erano create le condizioni ma oggi – prosegue – è improponibile per una serie di motivi. Abbiamo già rinunciato a Manzi perché non ci mettiamo a competere con certe cifre, abbiamo un equilibrio da mantenere“. 

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!

Redazione

Share
Published by
Redazione
Tags: inprima

Recent Posts

Colpo ufficiale per il Foggia, attacco sistemato per Delio Rossi: ha firmato fino al 2026

Grande colpo per il Foggia che ora può contare su qualità e talento in attacco:…

10 ore ago

106 punti di penalizzazione, gravi inadempienze fiscali | La Federazione non concede sconti

Incredibile ma vero, c'è chi è stato penalizzato di 106 punti: ecco cosa sta succedendo…

17 ore ago

Dramma nel mondo del tennis, annuncio devastante prima della Coppa Davis: “Voglio disintossicarmi”

C'è un tennista che ha finalmente rivelato la sua condizione poco prima della Coppa Davis:…

1 giorno ago

Allarme Italia, il Mondiale passa per i playoff: incubo Germania e non solo | Le possibili avversarie

La qualificazione ai Mondiali per l'Italia potrebbe trasformarsi in un incubo: ecco chi potrebbe pescare…

2 giorni ago

Rivoluzione arbitri in Serie A, debutto ufficiale per Juve-Inter: non era mai successo prima

Attenzione perché potrebbe cambiare tutto con gli arbitri in Serie A partendo da Juve-Inter: la…

2 giorni ago

Sanzione ufficiale FIGC, tolti 11 punti in classifica: maxi multa e allarme retrocessione | Annunciato il ricorso

C'è una super sanzione da parte della FIGC che può rovinare i piani di una…

3 giorni ago