Immagina in evidenza: Jacopo Murano - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Negli scorsi giorni, il nome di Jacopo Murano è stato accostato a più riprese all’Audace Cerignola, con il Foggia però che sin dalle prime battute non ha mai espresso la volontà esplicita di privarsene, specie in una fase cruciale della stagione. Il DS degli ofantini, Elio Di Toro, aveva inoltre già smentito l’interessamento per la punta, ribadendo il concetto ad Antenna Sud.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
“Cerchiamo un difensore e un’alternativa a Salvemini, che sta facendo un campionato straordinario, nell’attesa di Cuppone. Sta lavorando bene e bruciando le tappe, ha già ripreso a lavorare col pallone e ci auguriamo che per fine mese possa rientrare in gruppo“ – dice Di Toro, nelle parole riportate da TuttoC.
“Murano? Lo abbiamo cercato questa estate, si erano create le condizioni ma oggi – prosegue – è improponibile per una serie di motivi. Abbiamo già rinunciato a Manzi perché non ci mettiamo a competere con certe cifre, abbiamo un equilibrio da mantenere“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…